Persiane in alluminio

Le persiane in alluminio si collocano al primo posto per resistenza e durata nel tempo. Sono molto richieste anche perché leggere e poco ingombranti, spesso dal design accattivante, di facile installazione e praticamente eterne perché resistono a tutto.


- Profilo anta 48 x 79 mm.
- Aletta di battuta su 3 lati 23 mm. (sotto a zero)
- Squadrette di alluminio inserite nella camera interna dei profilati tagliati a 45° (garantiscono l'ancoraggio ottimale delle parti)
- Lamelle fisse DISTANZIATE o CHIUSE a scelta
- Bandelle a scomparsa di colore nero

Persiana in Alluminio 1 anta

Persiana in Alluminio 2 ante

Persiana in Alluminio 3 ante

Persiana in Alluminio 4 ante

Descrizione capitolato:

La persiana si compone di un unico profilato con funzione di anta apribile; il profilato ha una profondità di mm. 48 ed una larghezza di mm. 79. Esternamente l'aletta di battuta, pari a mm. 23, permette un sormonto della persiana sulla parete di circa mm 17 ed è dotata di una guarnizione perimetrale. Sul perimetro del profilo viene ricavato un apposito alloggio per il fissaggio della bandella a scomparsa. Il profilato è costituito sostanzialmente da una porzione cava che si definisce vano aperto, atto a ricevere al suo interno gli accessori definiti selle sui quali vengono inseriti i profilati delle lamelle che andranno a comporre l'elemento"FISSA APERTA" o “LAMELLA ORIENTABILE”. Persiane costruite con profilati in lega di alluminio 6060 (UNI 3569-66)

OTTIENI IL TUO PREVENTIVO PERSONALIZZATO